Serie | Galaxy S25 series |
---|---|
Colori | Titanium Silver |
Display | 6.7'' QHD+ Dynamic AMOLED 2X (3120 x 1440 pixel) |
Sistema Operativo | Android 15 |
Processore | Octa-Core 4.47GHz, 3.5GHz |
RAM | 12 GB |
Rete | 5G, LTE |
Batteria | 3.900 mAh |
Fotocamera | Fotocamere posteriori (200 + 12MP); fotocamera frontale 12MP |
Dual SIM | Sì |
eSIM | Sì |
VoLTE | Sì |
WiFi-Calling | Sì |
Galaxy S25 Edge
Da:
1.050,00 €
Scopri di più su Galaxy S25 Edge
Spedizione
Offriamo la spedizione gratuita per tutti gli ordini effettuati su Fastweb Shop. Indipendentemente dall'importo dell'acquisto, la spedizione è gratuita per tutti i nostri clienti e non troverai costi aggiuntivi associati alla consegna dei tuoi prodotti.
La consegna è prevista nell’arco di 3-4 giorni lavorativi.
Quando l’ordine verrà affidato al corriere riceverai una e-mail con la data prevista per la consegna Il periodo di consegna si calcola a partire dalla spedizione dell'ordine, non dalla sua data di acquisto.
Resi
ll Cliente Consumatore ha il diritto di recedere dal Contratto entro il termine di 14 giorni dal ricevimento del Prodotto presso il proprio recapito senza alcuna penalità e senza dover fornire alcuna motivazione.
Nel caso di consegna separata di più Prodotti, ordinati dal Cliente Consumatore con un solo Ordine, il termine di 14 giorni per l’esercizio del diritto di recesso decorre dal giorno in cui è consegnato ciascun bene.
Garanzia
Il Prodotto acquistato dal Cliente Consumatore è coperto dalla Garanzia Legale per i beni di consumo, il contenuto digitale e i servizi digitali, come disciplinato dagli artt. 128 e ss. del Codice del Consumo e, per quanto ivi non espressamente previsto, dagli artt. 1490 e ss. del Codice Civile.
La Garanzia Legale si applica e opera a carico di Fastweb nel caso in cui il Prodotto presenti difetti di conformità (“Difetti di Conformità”), purché detti Difetti si manifestino entro 24 mesi dalla data di consegna del Prodotto al Cliente Consumatore.
L'azione del Cliente Consumatore volta a far valere detta Garanzia si prescrive decorsi 24 mesi dalla consegna del Prodotto acquistato.
L'eventuale difetto che deriva dall'errato utilizzo del Prodotto da parte del Cliente Consumatore non si considera Difetto di Difformità. L’eventuale difetto che deriva dall’installazione del Prodotto è da considerarsi Difetto di Conformita' soltanto se: a) l'installazione è prevista dal Contratto ed e' stata eseguita da Fastweb, direttamente o sotto la sua responsabilità; oppure b) l'errata installazione benchè effettuata dal Cliente Consumatore, dipende da errori nelle istruzioni di installazione fornite da Fastweb.